Soluzioni integrate capaci di rispondere alle esigenze di applicazioni. Ogni impianto ha caratteristiche e vantaggi specifici, e può essere configurato per adattarsi alle necessità di ogni ambiente.

(+39) 011.72.06.26 info@qslave.it
SEGUICI SU

Condizioni Generali di Acquisto

Condizioni Generali d’Acquisto

I prezzi sono al netto di I.V.A.
Resa Materiale : Il materiale è sempre reso franco ns. sede
Sopralluogo e Rilievo misure : 5 gg. lavorativi da ricevimento Ns. ordine firmato e timbrato per accettazione (Solo con posa in opera)
Presentazione disegni esecutivi : 5 gg. lavorativi da rilievo misure (Solo con posa in opera)
Consegna materiale : 10-30gg. lavorativi dall’accettazione disegni esecutivi e conferma ordine se non presenti a magazzino.
Partenza lavori/collaudo/START-UP : 10-14 gg data richiesta (Durata 10 gg. lavorativi da definire). I giorni indicati si intendo dall’accettazione ed emissione di eventuali permessi di accesso richiesti. ((Solo con posa in opera))
Porto : Assegnato
Assistenza carico/scarico : Vostro carico
Validità offerta : 30 gg. dp.
Garanzia 12 mesi per i difetti di fabbricazione. Per garanzia si intende esclusivamente la riparazione o la sostituzione degli apparecchi difettosi o malfunzionanti resi franco nostro magazzino di Collegno (TO). La garanzia non copre le parti soggette ad usura o logorio, né quelle parti che necessitano di una sostituzione e/o manutenzione periodica.
Pagamento : Bonifico Bancario
ESCLUSIONI
Ø Fornitura Energia Elettrica di cantiere;
Ø Assistenza carico/scarico materiali; Trasporto ai piani; Piattaforme;
Ø Mezzi di sollevamento e/o quant’altro per il carico/scarico dei materiali in cantiere;
Ø Ricovero materiali in luogo protetto e sicuri;
Ø Carotature, Tamponamenti REI, riquadrature, etc…,;Opere edili, murarie, decorative;
Ø Mezzi di sollevamento per la posa in opera dei sistemi oltre i 4 mt. di altezza;
Ø Realizzazione di eventuali comignoli e/o altre opere di protezione dei prodotti da noi forniti;
Ø Alimentazione elettrica 220 Volt con adeguata protezione differenziale da Vs. quadro a zona prevista per installazione UNITA’;
Ø Eventuale: Relazione REL-REI; Cert. REI; Dich. Corrisp.; Elaborati Tecnici, documentazione normalmente redatta dalla D.L. o da tecnico abilitato alla legge 818/94;
Ø Tutta la documentazione, certificati, dichiarazioni, book tecnico e quant’altro verrà fornita in formato elettronico e trasmesso a mezzo posta elettronica e/o Internet;
Ø Tutto quanto sopra non menzionato.

Diritto di recesso del Professionista

Secondo quanto stabilito dalla Legge, il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai Consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Garanzia Legale per i Professionisti

Si precisa che, per quanto attiene la Garanzia per Vizi dei Prodotti, sono riconosciuti al Professionista tutti i diritti previsti dagli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile, che prevede la Garanzia legale di 12 mesi.

In particolare il Professionista può far valere la garanzia, purché denunci il vizio del Prodotto entro otto giorni dalla scoperta e prima del decorso dell’anno dalla consegna dello stesso.

Per esercitare la Garanzia Legale il Professionista avrà la possibilità di inoltrare la segnalazione all’indirizzo e-mail: info@qslave.it.